URGENTE

(PUBBLICATO GIUGNO 2013)
Rubato Roller Team in Francia!!
 
Rilanciamo un appello urgente che ci è appena arrivato da una famiglia di camperisti, vittima di un episodio esecrabile: chi ha notizie è pregato di fornire aiuto.

"Martedì 25 giugno 2013 fra le ore 12 e le ore 13 in piazza Cambon a Sainte Marie de la Mer (Francia del Sud), è stato rubato il nostro camper modello ROLLER TEAM T LINE GARAGE S targa EP 614 BJ numero telaio 2214226, con stemma del rivenditore Beltrani Caravan Market nella parte anteriore alto sopra la guida (se non è stato rimosso).

Camper nuovo, acquistato nel 2013, zona guida di colore blu scuro e sfumature rosse, restante di colore bianco, in alto davanti scritto in rosso su sfondo bianco ROLLER TEAM, sugli sportelli in piccolo Garage S.

Oltre al valore economico, per noi il camper è importante perché unico mezzo adeguato per portare in vacanza nostra figlia gravemente disabile di 36 anni e bisognosa di mare per aria salubre e ginnastica passiva in acqua. Senza il camper tutto questo non è possibile effettuarlo.

Chiunque ci fornisca informazioni utili al ritrovamento ed informerà il vicino posto di polizia verrà adeguatamente ricompensato.

I nostri numeri di telefono cellulare:
348 6591018
335 6102234
338 3991872
E-mail
muzo.53@libero.it

Per favore divulgate questo appello anche ad amici e conoscenti.


(PUBBLICATO OTTOBRE  2013)

 

LAIKA EVOVIP TARGATO AH185TZ

 

RUBATO LA NOTTE DI MERCOLEDI 9 OTTOBRE A TORINO, ZONA CORSO BELGIO, INTERNI, COMPRESE LE TENDINE DAVANTI SUL BORDEAUX-BAULIERA -PORTA MOTO SUL RETRO, SEGNI PARTICOLARI (SULLO STRISCIONE LATERALE ARGENTATO, PRESENTA DELLE COLATURE da detersivo) - UN 'AMMACCATURA DOVE C'E' LO SCALINO- NON E' ASSICURATO CONTRO IL FURTO !!
IN CASO DI AVVISTAMENTI, CHIAMATE IL 113 o IL 112, NON VI ARRISCHIATE....

 

 

Visualizzazioni del sito

kijiji w il camper
Un'iniziativa di Kijiji

traghetti
beruby.com - Risparmia acquistando online

NEWSLETTER

sito